Certificazioni

Il successo e la validità dei prodotti TESI sono determinati da un rigoroso approccio alla qualità, intesa come strumento di miglioramento continuo ed elemento di competitività e trasparenza.

Durante i suoi processi produttivi e lungo l'intera catena del valore aggiunto, l'azienda si impegna costantemente nel soddisfare i requisiti di qualità dei propri clienti e a garantire l'aderenza alle norme e agli standard in materia di salute, sicurezza e ambiente.

La società esegue costantemente controlli e collaudi rigorosi ed accurati, consapevole che in fase di progetto, sviluppo, produzione e utilizzo dei prodotti, gli standard di qualità determinano il successo.

L'attenzione prestata da TESI alla qualità, come produttore e come fornitore, è dimostrata dalle certificazioni ottenute, rispondenti alle normative internazionali e alle specifiche di player internazionali e riguardanti aspetti sia di processo che di prodotto e servizio. In particolare:

All'interno della gamma dedicata al settore accensione industriale, inoltre, alcuni prodotti sono certificati secondo la direttiva ATEX 2019-22 UE:


Codice Etico

Il Codice Etico adottato da Tesi Spa e Tesigroup LLC ha l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento e una guida volta ad indirizzare la condotta di chi opera nell'interesse della Società, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale.

Strumento che testimonia l'impegno di Tesi verso la responsabilità sociale, il Codice Etico rappresenta ed esprime i valori etici e i principi di funzionamento che ispirano l’operato dell’azienda.

Nelle sue attività e nelle relazioni con i propri stakeholders, Tesi pone particolare importanza al rispetto dei diritti umani fondamentali dei lavoratori come definiti nelle convenzioni internazionali delle Nazioni Unite, alla tutela dell’ambiente, all’attenzione alla sicurezza sul lavoro e allo sviluppo delle proprie persone.

Per scaricare il Codice Etico di Tesi clicca qui.

cover
CMS: IQNet
DOWNLOAD PDF
cover
ATEX 2019-22 UE
DOWNLOAD PDF